Sito web personale dell’artista Pasquale Iannelli

L’artista contemporaneo Pasquale Iannelli entra nel mondo del web, pubblicando le foto delle opere da lui realizzate sul suo sito d’arte personale.

Chi è Pasquale Iannelli

Pasquale Iannelli è nato nel comune di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, e oggi opera e vive a Milano con la sua famiglia.

A partire dalla tenera età, ha sempre esternato la sua visione artistica del mondo ed ha colpito i suoi spettatori ed amici grazie alle sue innate doti artistiche. Ha intrapreso gli studi in un altro settore e, dopo la carriera professionale con indirizzo tecnico, ha ripreso i contatti con la sua primaria passione: l’arte.

Da quel momento, Pasquale Iannelli non si è più fermato ed ha continuato a sperimentare nuove tecniche ed idee, ad essere parte attiva di gruppi di artisti e a partecipare ad importanti eventi d’arte.

Durante la sua carriera, si è concentrato sulla sua crescita spirituale ed oggi riesce, con indubbia maestria, ad infonderla nelle sue opere ed a trasmetterla ai suoi estimatori.

Pasquale Iannelli è uno dei Maestri di PitturiAmo©.

Il curriculum dell’artista

Pasquale Iannelli ha partecipato ad esposizioni collettive e concorsi d’arte in Italia, ne ricordiamo alcuni:

  • 2015 – Estemporanea di Marudo (Lodi);
  • 2015/2016 – Scarpatetti arte di Sondrio;
  • 2016 – Esposizione sui Navigli di Milano;
  • 2017 – Palazzo Breda di Padova;
  • 2017 – Spoleto arte a cura di Vittorio Sgarbi (esposizione di un mese);
  • 2017 – Museo Sciortino di Palermo;
  • 2018 – Mostra presso il Museo della Seta al Castello di Soncino;
  • 2018 – Mostra collettiva Laboratorio La fenice Arona Lago Maggiore Lombardia.

Tra i premi d’arte e le news artistiche citiamo:

  • Premio internazionale Arte Milano;
  • Premio A.U.P.I – Menzione d’onore quadro “Machu Picchu” nel 2017;
  • Premio A.U.P.I – Menzione d’onore quadro “Capricci” nel 2018;
  • Due Serigrafie sono entrate nella Collezione Sgarbi.

Per conoscere di più sull’artista, è possibile leggere la sua biografia completa sul sito web d’artista di Paquale Iannelli.

Il sito web d’artista di Pasquale Iannelli

Pasquale Iannelli ha messo online il suo nuovo sito web d’arte grazie alla collaborazione con PitturiAmo, il network dedicato agli artisti contemporanei. L’obiettivo primario di questo artista è quello di trasmettere, ai suoi estimatori ed ai visitatori del web, la sua passione per l’arte pittorica e le sue indubbie capacità tecniche ed artistiche.

Il sito web d’artista si trova all’indirizzo https://www.pasqualeiannelli.com/. È stato progettato impiegando le moderne soluzioni grafiche e tecniche per essere fruibile da tutti i dispositivi elettronici come pc, tablet e smartphone. L’aspetto grafico è stimolante ed immediato e rispecchia l’intento dell’artista di rendere le sue opere e la sua arte disponibile al pubblico del web.

Il sito web di Pasquale Iannelli è così composto:

  • Biografia: dove viene esplicato il percorso che ha intrapreso l’artista Pasquale Iannelli nel mondo dell’arte;
  • Curriculum: contiene le partecipazioni alle mostre ed ai concorsi d’arte e le notizie artistiche che lo riguardano in prima persona;
  • Critiche: in questa pagina sono presenti le critiche che ha ricevuto l’artista, realizzate da personaggi importanti del settore artistico e critici d’arte influenti come Vittorio Sgarbi, Paolo Levi, Sandro Serradifalco, Carla D’aquino Mineo e Susanna Deguidi;
  • Opere: contiene le gallerie delle sue opere suddivise per i temi: Paesaggio, Religioso, Ritratti e Scene;
  • Contattami: dov’è presente un modulo online da compilare per contattare l’artista;
  • Video: contiene una serie di video d’arte ed interviste che Pasquale Iannelli ha rilasciato a giornali e radio;
  • News: con tutte le novità che riguardano il suo percorso artistico.

Visita la pagina il sito web per l’artista presente su pitturiamo.eu per avere maggiori chiarimenti sulla realizzazione della propria galleria online.

Guarda su quadriolio.it tutti gli articoli inerenti ai siti web degli artisti che hanno aderito alla promozione.

Visiona sul portale di PitturiAmo.it una serie di articoli interessanti sul mondo dell’arte.

Promuovi la tua arte con un sito web interamente dedicato a te, costantemente accessibile, a stretto contatto con i canali web di PitturiAmo, per sfruttarne tutta la sua forza. Guarda gli articoli dei siti web degli artisti realizzati e pubblicati sul portale Future Sicily.

ATTENZIONE, Truffa in corso!


Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative ad una truffa in corso che viene perpetrata a nome di PitturiAmo.PitturiAmo NON chiede e NON CHIEDERÀ MAI i dati della tua carta di credito o altre forme di pagamento (inclusi PayPal, PostePay o qualsiasi altro dato utile a prelevare soldi dal tuo conto corrente).

Ecco come viene eseguita la truffa:

  • Dopo un primo contatto in cui il truffatore si finge interessato ad una tua opera posta in vendita diretta su PitturiAmo ti viene inviata una mail con intestazione di PitturiAmo che ti informa che l’opera è stata pagata a PitturiAmo.
  • Ti viene quindi richiesto di compilare un form inserendo i tuoi dati personali e i dati della tua Carta di Credito per poter ricevere il pagamento.
  • La mail viene inviata da un generico pitturiamoinfo@gmail.com (o mail simile, con dominio DIVERSO da quello di PitturiAmo).

Se ricevi una comunicazione simile NON compilare il form e NON inserire i tuoi dati della carta di credito.

Le mail di PitturiAmo arrivano sempre da indirizzi con dominio di PitturiAmo, significa che dopo il simbolo della chiocciola (@) deve esserci uno dei dominio di pitturiamo (@pitturiamo.it, @pitturiamo.com, @pitturiamo.eu, etc…). MAI altri domini (@gmail.com, @yahoo.com, @libero.it, etc…) anche se nella prima parte della mail trovi il nome di pitturiamo. Quindi pitturiamo@gmail.com è una mail FALSA. infopitturiamo@yahoo.com è una mail FALSA, e così via.

Se hai dubbi contatta la nostra redazione via telefono ai seguenti numeri: 0934597211 - 350 009 9415 oppure inviando una mail a info@pitturiamo.com.

MI RACCOMANDO.

NON comunicare online a nessuno i dati della tua carta di credito.

Un caro saluto
Nino Argentati

Questo si chiuderà in 0 secondi