Grazie per aver compilato il modulo di adesione.

la tua candidatura è stata presa in carico dalla Redazione Artistica.

Ti ricordiamo che, al fine di procedere con la valutazione, è necessario farci pervenire l’immagine dell’opera con la quale intendi partecipare. Se non l’hai allegata al modulo di iscrizione puoi inviarla via mail a evento@pitturiamo.com, indicando titolo, tecnica e misure.

Vuoi accedere alla Selezione Prioritaria?

Se desideri accelerare la selezione e assicurarti un posto alla mostra fai così:

  1. Scarica adesso il modulo in formato PDF per la conferma dell’adesione;
  2. Compila il modulo, firmalo e invialo via mail a evento@pitturiamo.com;
  3. Gli artisti che invieranno direttamente il modulo di adesione compilato e firmato avranno accesso alla Selezione Prioritaria;

Scarica il modulo di adesione

icona WhatsApp

Vuoi maggiori informazioni? Puoi chattare con un nostro consulente tramite WhatsApp. Invia un messaggio adesso, ti risponderemo al più presto. Scrivi adesso.

PitturiAmo A.P.S.

Via Filippo Turati, 22 - 93100 Caltanissetta - P.IVA e C.F. 02092300850 - info@pitturiamo.com - REA: CL-119175.

Copyright – Tutti i contenuti di questa pagina (i testi, le immagini, la grafica ed il layout) sono di proprietà di PitturiAmo e tutelati dal diritto d’autore. È pertanto vietato copiarli, pubblicarli, riscriverli, commercializzarli, distribuirli, anche soltanto in parte. Tutti i documenti presenti su questo sito, disponibili gratuitamente per il download, sono da intendere esclusivamente per uso personale. Possono essere ridistribuiti, sempre gratuitamente e senza alcun fine illecito o commerciale, a condizione che non vengano alterati in nessuna forma (testi, immagini, grafica, layout), mantenendo chiaramente PitturiAmo come titolare del contenuto. Ogni violazione sarà perseguita secondo la normativa vigente.