Logo PitturiAmo Network
36 bandiere internazionali
Arte Contemporanea in Puglia

Art Experience in Puglia

 

Esposizione e VideoEsposizione presso la galleria Zerouno di Barletta (Puglia)

 

12 giorni espositivi x 12 artisti internazionali

Pittura – Scultura – Grafica – Fotografia – Arte Digitale

Galleria di arte moderna in Puglia

Mostra collettiva con 12 artisti partecipanti, ogni 2 settimane!

  • Esposizione di un’opera fisica (max 80x80cm) per 12 giorni;
  • Esposizione di ulteriori 2 opere in videoEsposizione per 12 giorni;
  • Attestato di partecipazione;
  • Redazionale dell’evento sul Magazine di PitturiAmo (www.pitturiamo.eu);
  • Buono sconto del 50% per l’acquisto del sito web personale

Scegli tu il periodo, tra giugno e ottobre 2024

Fra tutti gli artisti partecipanti la redazione artistica di PitturiAmo ne sceglierà uno per ogni periodo espositivo che pubblicherà la sua opera sulla rivista Segno, presente ad Artissima 2024!

Rivista Segno

10 artisti saranno pubblicati su una pagina della Rivista Segno, presente ad Artissima 2024.

Quota di Partecipazione

265,00€

 

 

Galleria Zerouno Barletta
Galleria Zerouno Barletta
Galleria Zerouno Barletta

Nelle foto, interni della Galleria Zerouno di Barletta

Logo Galleria Zerouno

Galleria ZeroUno – via Indipendenza, 27 – Barletta

Un piccolo spazio nel cuore del centro urbano accoglie costantemente progetti biennali di arte contemporanea selezionando, con cura e meticolosità, artisti di portata nazionale ed internazionale. Partner della Fondazione De Nittis ospita nella propria sede meeting culturali ed artistici. Tantissimo lavoro, costanza e perseveranza ed anche un pizzico di fortuna hanno consentito alla galleria, in quindici anni, di ospitare ed accogliere artisti noti e progetti rilevanti. Artisti emergenti e rinomati, italiani e stranieri si alternano selezionati da uno staff che cura con attenzione mostre personali e collettive, seleziona i contatti con la stampa,  redige testi critici e affida coefficienti artistici.

Anna Soricaro

Anna Soricaro

Critico, Perito, Gallerista

Avviata da molti anni alla scrittura di testi critici di opere d’arte contemporanea nazionale ed internazionale, si è occupata di progettazione europea promuovendo eventi con partership internazionale in campo artistico culturale; dal 2005 è esperta d’arte e direttrice della Fondazione De Nittis di Barletta, dal 2015 è perito d’arte registrato presso la CCIAA di Bari. E’ docente di master presso istituti privati di management di beni culturali e direttore artistico del Centro Culturale Zerouno. Ha collaborato con diversi periodici locali, riviste on line, ha curato libere pubblicazioni e redatto numerosi cataloghi d’arte.

Rossella Antonucci

Critico, Gallerista

Storica dell’arte e laureata in Management dei Beni Culturali presso l’Università di Macerata. Ha collaborato con Istituti di Cultura, come il Castello Svevo di Trani e la Fondazione Museo Pino Pascali di Polignano a Mare. Dal 2022 ha iniziato la sua collaborazione con PitturiAmo e il Centro culturale Zerouno di Barletta, in qualità di consulente ed esperta d’arte.

Rossella Antonucci
36 bandiere internazionali

Vuoi maggiori informazioni? Chatta con un nostro consulente tramite WhatsApp. Invia un messaggio adesso e ti risponderemo al più presto

Scegli il tuo consulente PitturiAmo

36 bandiere internazionali

PitturiAmo A.P.S.

Via Filippo Turati, 22 - 93100 Caltanissetta - P.IVA e C.F. 02092300850 - info@pitturiamo.com - REA: CL-119175.

Copyright – Tutti i contenuti di questa pagina (i testi, le immagini, la grafica ed il layout) sono di proprietà di PitturiAmo e tutelati dal diritto d’autore. È pertanto vietato copiarli, pubblicarli, riscriverli, commercializzarli, distribuirli, anche soltanto in parte. Tutti i documenti presenti su questo sito, disponibili gratuitamente per il download, sono da intendere esclusivamente per uso personale. Possono essere ridistribuiti, sempre gratuitamente e senza alcun fine illecito o commerciale, a condizione che non vengano alterati in nessuna forma (testi, immagini, grafica, layout), mantenendo chiaramente PitturiAmo come titolare del contenuto. Ogni violazione sarà perseguita secondo la normativa vigente.